Certificazioni

CERTIFICAZIONI E ASSOCIAZIONI

Di seguito riportiamo le certificazioni e le associazioni di settore alle quali aderiamo, garanzia di affidabilità e del pieno rispetto degli standard di sicurezza della nostra azienda:

ISO-9001

health

 


ISCRIZIONE ALBO ESECUTORI CRATERE FINO AL 07-03-2018

ACCETTAZIONE ISCRIZIONE 2017

Scarica qui il file completo della certificazione dell’iscrizione alla white list.

camera-1

camera-2

camera-3

  • ISO 9001:

Con la sigla ISO 9000 si identifica una serie di normative e linee guida sviluppate dall’Organizzazione internazionale per la normazione (ISO), le quali definiscono i requisiti per la realizzazione, in una organizzazione, di un sistema di gestione della qualità, al fine di condurre i processi aziendali, migliorare l’efficacia e l’efficienza nella realizzazione del prodotto e nell’erogazione del servizio, ottenere ed incrementare la soddisfazione del cliente.

  • HOSAS 18001:

L’acronimo OHSAS sta per Occupational Health and Safety Assessment Series ed identifica uno standard internazionale per un sistema di gestione della Sicurezza e della Salute dei Lavoratori. La certificazione OHSAS attesta l’applicazione volontaria, all’interno di un’organizzazione, di un sistema che permette di garantire un adeguato controllo riguardo alla Sicurezza e la Salute dei Lavoratori, oltre al rispetto delle norme cogenti.

  • CASSA EDILE:

La Cassa edile è un ente paritetico fra le organizzazioni sindacali dei lavoratori e dei datori di lavoro, istituito dalla contrattazione collettiva per gli addetti del settore edilizio che eroga taluni benefici e provvidenze.

  • INPS:

L’Istituto nazionale della previdenza sociale (INPS) è il principale ente previdenziale italiano, presso cui debbono essere obbligatoriamente iscritti tutti i lavoratori dipendenti pubblici o privati e la maggior parte dei lavoratori autonomi, che non abbiano una propria cassa previdenziale autonoma. L’INPS è sottoposto alla vigilanza del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali. INAIL: Istituto nazionale per l’assicurazione contro gli infortuni sul lavoro. Ente pubblico gestore dell’assicurazione obbligatoria contro gli infortuni sul lavoro e le malattie professionali.

  • CONFINDUSTRIA:

La Confederazione generale dell’industria italiana, nota anche come Confindustria, è la principale organizzazione rappresentativa delle imprese manifatturiere e di servizi italiani, raggruppando su base volontaria 148.392 imprese, comprendendo anche banche[1] e dal 1993 anche aziende pubbliche[2][3] per un totale di 5.416.777 addetti[4].

  • ANCE:

L’Associazione nazionale costruttori edili (ANCE), è l’associazione di categoria che, dal maggio 1946, rappresenta a livello nazionale gli imprenditori privati di ogni dimensione e forma giuridica, operanti nei settori delle opere pubbliche, dell’edilizia abitativa, commerciale, direzionale e industriale. La rappresentanza associativa è, estesa alle imprese edili svolgenti lavorazioni specialistiche quali fondazioni e impianti.L’ANCE, unitamente alle associazioni territoriali provinciali e agli Organismi associativi regionali di categoria realizza un sistema a rete in grado di rappresentare gli interessi della categoria nei confronti delle istituzioni, e di tutti gli operatori economici interessati al settore delle costruzioni quali banche, assicurazioni, fornitori. Nel contempo il sistema così organizzato ottimizza il rapporto con le imprese associate per fornire loro ogni informazione e assistenza che possa contribuire allo svolgimento dell’attività di impresa e alla valutazione delle prospettive di mercato.