La squadra

La nostra squadra è il cuore pulsante della nostra azienda. Siamo un gruppo di persone affiatato – la maggior parte di noi lavora insieme da oltre 10 anni – facciamo il nostro lavoro con passione e professionalità e ognuno di noi dà il suo contributo in maniera fruttuosa.

Walter Sparti è il fondatore dell’impresa, nonché titolare, e si occupa dell’organizzazione dei cantieri; Simone Sparti si occupa in parte di amministrazione ma è centrato sulla gestione della qualità, della sicurezza e sull’organizzazione dei cantieri; Antonella Pocelli è fondamentale in amministrazione e in più si occupa delle gare e dell’organizzazione dei cantieri (è responsabile di commessa e gestisce le singole squadre). Sia Simone che Antonella, inoltre, si occupano dell’area acquisti. In amministrazione ecco anche, alle prese con i numeri, Diego Peroni e Simone Felli.

Il settore operativo della squadra è composto da dipendenti stabili a cui vanno ad aggiungersi, di volta in volta, collaboratori occasionali a cottimo. I pilastri sono: Marco Acciaroli, Agron GjarriSaid Mansouri, Mirko Mistichelli Nazzareno Agostini; ringraziamo inoltre Domenico Ludovico per aver attivato nell’ultimo anno una collaborazione molto proficua.