L'azienda

Evoluzione e Forma

L’Impresa nasce dall’esperienza e dalla costante attenzione rivolta all’evoluzione del gusto e della forma come anche al progresso tecnologico, che garantiscono al nostro team una crescita progressiva e costante.

L’Azienda è interpretata come valore piuttosto che come semplice strumento, come luogo all’interno del quale condividere uno spirito ed un obiettivo generale:

lo spirito è quello, sempre e comunque costruttivo, di chi vuole affrontare le grandi sfide;
l’obiettivo generale è quello d’accrescere la consistenza del valore dell’azienda.

E’ stata questa la filosofia che trent’anni fa ha animato Walter, quando decise di raccogliere le esperienze che tutt’oggi lo arricchiscono per dar vita alla IMPRESA DI COSTRUZIONI SPARTI Walter, insieme a suo figlio Sparti Simone: le sue conoscenze trasferite alle nuove generazioni.

Il pensiero che il luogo in cui si vive debba essere la scatola delle energie positive, nasce proprio dal contatto con le persone, che mostrano questo bisogno quando parlano della propria abitazione.

Walter Sparti

I lavori di ristrutturazione/restauro sono stati il centro dell’attività dell’azienda che per 25 anni ha operato nella regione Marche, occupandosi tra l’altro dei lavori di consolidamento sismico e restauro del post sisma del 1997.

Nella realizzazione di ogni opera la nostra Impresa dedica particolare attenzione alla scelta dei materiali utilizzati garantendo un assiduo controllo nelle varie fasi del lavoro, curando anche il più piccolo dettaglio e operando in conformità delle norme di sicurezza sul lavoro.

I beni soggetti a vincolo sono definibili come “cose idonee ad appagare non solo l’interesse patrimoniale ed egoistico del proprietario, ma anche l’interesse pubblico che vi si collega”

 

La nostra impresa si pone nel settore edile come una realtà in continua crescita, offrendo un servizio globale a “misura di cliente”.

Contattaci